La Storia

Artigiani del legno dal 1927 a Spormaggiore 

Tradizione, esperienza e passione nella realizzazione di arredamenti su misura, caratterizzano l'operato della Falegnameria Zeni. La ditta è specializzata nella realizzazione di complementi di arredo dalle eleganti linee classiche per tutti coloro che amano la tradizione. Si avvale della collaborazione di maestri artigiani che vantano esperienza pluriennale per la produzione di soluzioni adatte a diversi tipi di contesto ed estremamente personalizzate.
Esterno dello stabilimento Falegnameria Zeni

La storia

La Falegnameria Zeni rappresenta una tradizione artigianale per la lavorazione del legno sin dal 1927. I titolari della ditta, Livio e Sandro Zeni, hanno saputo mutare l'azienda da un piccolo laboratorio artigianale in una realtà moderna ed al passo coi tempi. L’azienda di Spormaggiore è alla ricerca di nuovi strumenti e materiali di qualità.

Il team

Il gruppo di lavoro della Falegnameria Zeni, oltre ai titolari, è composto da un tecnico, che segue la progettazione degli arredamenti; un impiegato commerciale; un'addetta alla segreteria; un verniciatore qualificato e diversi falegnami. Inoltre, in squadra sono presenti anche stagisti e tirocinanti provenienti dal mondo della scuola, pronti a sviluppare idee ed a testare il primo contatto con il mondo del lavoro e del legno. L’azienda collabora anche con studi di architettura locali per la realizzazioni di lavorazioni particolari.
Chiama lo 0461 653646 per info e preventivi
Share by: